Table tennis training camp2018-09-03T15:30:00+00:00

IL TRAINING CAMP DI TENNISTAVOLO PER TECNICI E ATLETI

7-10 SETTEMBRE | JESI, MARCHE

Una full-Immersion di sport ad altissimo livello dedicata ad atleti e allenatori con un tecnico di fama mondiale, l’italiano Massimo Costantini.

Il nostro camp

Organizzato dalla scuola di tennistavolo della Polisportiva Clementina ASD di Jesi, in collaborazione con l’attuale tecnico della Nazionale Indiana e ITTF High Performance Coach, Massimo Costantini. Grande opportunità per approfondire la tecnica del tennistavolo, coinvolgendo i giovani atleti e i loro allenatori in sessioni mattutine e pomeridiane. Due sessioni giornaliere di 3 ore ciascuna saranno dedicate alla preparazione motoria, alla tecnica dei colpi e della tattica di gioco.

Formazione avanzata per tecnici

Ogni giorno si terrà un seminario di formazione, tenuto da Massimo Costantini, con approfondimenti sulle tecniche di allenamento, i principi e la metodologia di lavoro.

Un maestro d’eccellenza

Massimo Costantini, uno degli atleti più attivi dello sport italiano con oltre 500 presenze nella Nazionale Italiana, ha vinto oltre 35 titoli italiani. Nel 1988 ha partecipato come atleta della Nazionale all’Olimpiade di Seul. Dal 2002 al 2005 è stato responsabile tecnico delle Nazionali, conducendo quella maschile all’Olimpiade di Atene nel 2004. La nazionale USA lo sceglie come tecnico per RIO 2016. Precedentemente, è stato Head Coach della nazionale degli Emirati Arabi e dell’India, dove attualmente è responsabile tecnico delle Nazionali.

Informazioni

DATE:
il Table Tennis Training Camp si svolgerà a Jesi dal 7 settembre (ore 9.00) al 10 settembre 2018 (ore 19:30). L’arrivo è previsto per il 6 settembre con accreditamento nel pomeriggio e partenza l’11 settembre. Iscrizioni entro il 30 Agosto.

ETA‘:
priorità verrà data ad atleti/e under 20 che svolgono attività agonistica. Ulteriori categorie potranno fare richiesta di partecipazione. Gli atleti verranno divisi per capacità tecniche e/o di età.

ALLENAMENTI:
gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra della scuola Federico II di Jesi dove saranno disponibili 9 tavoli (Butterfly), attrezzatura per attività di preparazione motoria, palline multiball. Sono previste due sessioni giornalieri di 3 ore ciascuna, durante le quali verrà seguita la preparazione motoria e la tecnica dei colpi e della tattica di gioco.

FORMAZIONE AVANZATA PER TECNICI:
ogni giorno, per i tecnici che partecipano allo stage, si terrà un seminario di formazione di 1h dove verranno approfondite le tecniche di allenamento, i principi e la metodologia di lavoro.

SPARRING – ALLENATORI:
durante la settimana gli sparring saranno sempre a disposizione dei ragazzi. Saranno presenti gli allenatori pronti a soddisfare ogni esigenza e ad intervenire in caso di necessità

ASSICURAZIONE:
i ragazzi saranno coperti da assicurazione sanitaria.

Accomodation

Hotel Federico II

Il bellissimo Hotel Federico II è immerso in un parco privato di 22.000mq a soli 8 km dall’aeroporto di Ancona Falconara e a quindici minuti dal mare. Dispone di tre piscine, di cui due coperte, un nuovissimo centro benessere e una palestra.

Hotel dei Nani

l’Hotel Dei Nani offre camere con Wi-Fi gratuito e balcone, una palestra gratuita, un ristorante, e dista 15 minuti d’auto dalla costa adriatica.

Richiedi la tua iscrizione

Training + Hotel

500
  • Direzione tecnica di Massimo Costantini
  • Tutor e allenatori
  • Pernottamento e prima colazione
  • Pasti in hotel e ristoranti
  • Trasferimenti in bus
  • Assicurazione sanitaria

Training

250
  • Direzione tecnica di Massimo Costantini
  • Allenamento individualizzato con sparring e allenatori
  • Trasferimento in bus
  • Assicurazione sanitaria

Allenatori FITET + Hotel

350
  • Direzione tecnica di Massimo Costantini
  • Partecipazione agli allenamenti degli atleti
  • Seminario giornaliero con Massimo Costantini
  • Pernottamento, prima colazione e pasti
  • Trasferimento in bus
  • Assicurazione sanitaria

I nostri sponsor

NON SOLO SPORT, MA UN’ESPERIENZA
DI VIAGGIO COMPLETA OFFERTA DA ESITUR.

Esitur Tour Operator è il fondatore e organizzatore dei camp della Golden Academy. Grazie alla sua esperienza nel settore dei viaggi, Esitur offre agli atleti partecipanti e ai loro accompagnatori un servizio completo di tutti i comfort, dall’accomodation, alle visite guidate per scoprire le bellezze del territorio. Esitur organizza da sempre viaggi in tutta Italia e all’estero.

Scopri il mondo Esitur